Acquaverde Bus Navetta da Carini, Palermo, Villabate, Bagheria, Casteldaccia e Termini
AcquaVerde, l’AcquaPark di Cefalù, Bus navetta da Palermo e ritorno tutte le domeniche d'estate. Bus con partenza da Carini, Palermo, Villabate, Bagheria, Casteldaccia e Termini Imerese.
Prenotazione obbligatoria con prepagamento.
SERVIZIO PULLMAN BUS NAVETTA DAI PUNTI DI RACCOLTA ANDATA E RITORNO.
La quota non comprende:
TICKET D'INGRESSO AD ACQUAVERDE; Assicurazione medico e annullamento, da richiedere, eventualmente, esplicitamente al momento della conferma; Altri Ticket di ogni genere e servizi in loco a pagamento (Noleggio lettini, cassettine di sicurezza, ecc...); Mance; Pasti e Bevande; Extra di carattere personale.
-
Con il versamento della quota di partecipazione, si intende tacitamente accettato ogni singolo punto inserito nella presente pagina incluse le condizioni ed il regolamento.
-
La partenza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 45 partecipanti.
-
La quota di partecipazione NON è in alcun caso RIMBORSABILE NEANCHE PARZIALMENTE, non è altresì permesso il cambio data. Tuttavia, è consentito sostituire gli iscritti impossibilitati a partecipare, entro 24 ore dalla partenza, previa opportuna comunicazione all’organizzatore.
* Ore 07:30 Carini (Ex Bar Johnnie Walker)
Ore 08:00 Piazzale Giotto (Palermo)
* Ore 08:15 Viale Regione Siciliana (Lucky Bar - Palermo)
* Ore 08:25 Villabate (Mercato Ortofrutticolo)
* Ore 08:35 Bagheria (Distributore Esso Via Buttitta)
* Ore 08:40 Casteldaccia (Ex Bar Tebì)
* Ore 08:50 Termini Imerese (Bar del Vicolo)
Ore 09:30(1) Arrivo previsto al Parcheggio di Acquaverde(2): Tempo Libero!
Il bus non sarà accessibile durante la sosta.
Ore 20,00(1) circa arrivo previsto a Palermo e rilascio nei punti di raccolta
(1) Gli orari di arrivo potrebbero subire delle variazioni causate dal traffico, eventuali imprevisti o da ritardi alle fermate.
(2) l bus lascerà i signori partecipanti al parcheggio dell’acquapark, l’ingresso (TICKET NON INCLUSO) potrà essere raggiunto a piedi seguendo un percorso breve, asfaltato, adatto a carrozzelle e passeggini.
MODALITÀ 1️⃣ ACQUISTO IN AGENZIA
È possibile versare la propria quota presso la nostra sede, in via Principe di Paternò 186 a Palermo, oppure comodamente online.
- FASE 1 - Le operazioni di acquisto online sarano svolte, in modo sicuro, sul nostro sito di e-commerce www.eventievacanze.it. Conclusa la procedura di acquisto online, si riceverà tramite e-mail, la "conferma di acquisto" che certifica il buon esito dell'operazione e che il pagamento è andato a buon fine.
Si declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone e alle cose causati dall'imprudenza personale
[1] LA QUOTA VERSATA
- Con la quota versata si ha diritto ad occupare un posto (da 2 anni in su) in Bus Navetta andata e ritorno;
- L’ACQUISTO EFFETTUATO NON É IN ALCUN CASO RIMBORSABILE NEANCHE PARZIALMENTE NON È ALTRESÌ PERMESSO UN EVENTUALE CAMBIO DATA.
[2] RITARDI e MANCATA PRESENTAZIONE (del partecipante)
- Si raccomanda la puntualità dei partecipanti al fine di evitare ritardi sugli orari previsti delle fermate e per garantire una buona organizzazione.
- L'organizzazione si riserva di non attendere eventuali partecipanti ritardatari, né di contattarli telefonicamente qualora non si presentassero nel luogo ed ora indicata nel DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE ricevuto.
- Non sono previste riduzioni né rimborsi nel caso in cui il passeggero non si presenti in tempo utile alla partenza.
- È necessario rispettare l'orario di ripartenza per il rientro a Palermo, indicato sul DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE, superato il quale, il bus navetta con i passeggeri presenti, si riserva di ripartire senza eventuale ulteriore preavviso ai partecipanti ritardatari e senza farsi carico dei possibili costi affrontati dal partecipante per il potenziale disagio arrecatosi.
[3] NUMERO MINIMO, ANNULLAMENTO, MANCATO O RITARDATO RAGGIUNGIMENTO DELLA DESTINAZIONE FINALE, ASSICURAZIONE
- La presente offerta è valida sia per singoli partecipanti che per gruppi. La partenza è garantita al raggiungimento del numero minimo di partecipanti stabilito dall’organizzatore.
- L'organizzazione si riserva di annullare il trasferimento fino al giorno prima della partenza per l'eventuale mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto, con il conseguente rimborso della quota versata e senza alcun obbligo di riprotezione da parte dell'organizzazione.
- NON SONO PREVISTE RIDUZIONI NÉ RIMBORSI NEL CASO IN CUI L'ESCURSIONE/EVENTO/TRASFERIMENTO DOVESSE ESSERE INTERROTTA/O PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE NON DIPENDENTI DALLA VOLONTÀ DELL'ORGANIZZAZIONE O PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE, NONCHÉ PER INTERRUZIONI STRADALI O FERMI DA PARTE DELLE AUTORITÀ LOCALI, CALAMITA’ NATURALI O CANTIERI EDILI, CHE IMPEDISCANO O RITARDINO IL RAGGIUNGIMENTO DELLA DESTINAZIONE FINALE.
- Nella quota NON È INCLUSAl’assicurazione medico-bagaglio e annullamento da richiedere, eventualmente ed esplicitamente, al momento della prenotazione.
[4] IN CASO DI INFORTUNI NON DIPENDENTI DALL'ORGANIZZAZIONE
- In riferimento ad eventuali infortuni o incidenti non riconducibili in alcun modo all'organizzazione del Bus navetta, nel caso in cui fosse necessaria la permanenza presso i punti di primo soccorso, oltre l'orario previsto per la ripartenza, sarà cura ed interesse della persona infortunata e/o dei suoi cari, a provvedere al rientro presso la propria città con mezzi propri e a proprie spese.
[5] MISURE DI SICUREZZA BUS COVID-19
- INDOSSARE LA MASCHERINA: Passeggeri e conducenti devono indossare la mascherina durante le operazioni di salita e discesa e per tutto il viaggio, verificandone la protezione di naso e bocca;
- RISPETTARE LE DISTANZE DI SICUREZZA: Evitare di creare assembramenti durante le operazioni di salita e discesa dal bus, rispettando sempre la distanza minima di sicurezza (1 m) dalle altre persone;
- VIETATO SPOSTARSI DAL PROPRIO POSTO: Una volta occupato il posto sarà cura di ogni passeggero, nel rispetto di tutti, non spostarsi per alcun motivo, fino a quando non si raggiungerà la destinazione o il punto di sosta.
[6] ASSUNZIONE DEL RISCHIO
- Le misure di sicurezza che sono state introdotte hanno lo scopo di ridurre al minimo il rischio di contrarre il virus Covid-19, tuttavia tale rischio non può essere completamente eliminato. Pertanto, chiunque intraprenda il viaggio riconosce di farlo a proprio rischio.
[7] NORME DI SICUREZZA DEL BUS NAVETTA
- Non è consentito salire a bordo del bus zaini, borse né oggetti voluminosi che non entrino nella cappelliera;
- Non è consentito fumare né mangiare a bordo del pullman;
- Il bus resterà NON DISPONIBILE durante la giornata fino all'orario di appuntamento, si prega, pertanto, di prendere tutto il necessario;
- L'organizzazione non é responsabile di eventuali danni o mancanze di quanto lasciato sul bus;
- È vietato sostare o camminare lungo il corridoio del bus.
[8] DOTAZIONI DEL BUS NAVETTA
- I nostri bus non sono muniti di apparecchio elevatore per diversamente abili o per persone con ridotte capacità motorie;
- Non è garantita la presenza di WC a bordo del bus e qualora fosse presente, non sarà fruibile, in quanto durante il breve tragitto è, generalmente, garantita una sosta in apposita area di servizio.
[9] POSTI A SEDERE DEL BUS NAVETTA
- Le poltrone sul bus non sono assegnate e pertanto non riservabili da parte dell’organizzazione.
[10] NORME COMPORTAMENTALI SUL BUS NAVETTA
- È necessario che ciascun partecipante adotti, nel corso di tutto il viaggio, un comportamento idoneo al rispetto degli altri partecipanti e, soprattutto, del conducente.